Geloni ai piedi e geloni alle mani

rimedi naturali geloni, curare geloni, lenire geloni, contrastare geloni, cura geloni, geloni ai piedi, geloni alle mani
Rimedi Naturali

Rimedi naturali e cura dei geloni ai piedi e alle mani

Rimedi naturali geloni piedi e mani
I geloni sono delle infiammazioni generate per azione del freddo che colpiscono i tessuti superficiali delle dita delle mani e dei piedi, le orecchie e il naso.

Le parti interessate sono gonfie e arrossate mentre la pelle si presenta tesa e lucente.

L'arrossamento dovuto ai geloni risulta violaceo e doloroso e si presenta solitamente in giovani predisposti con la comparsa di noduli rosso-bluastri, molli, pruriginosi, specie dopo riscaldamento.

Prevenire l'insorgenza di geloni è semplice e consiste nel non esporre mani e piedi al freddo invernale utilizzando degli indumenti adeguati.


Rimedi Naturali su Google+

Rimedi contro i geloni ai piedi e i geloni alle mani

Alimenti consigliati geloni

Arancia, carota, cavolo, limone, mirtillo, polline, sedano.

Fitoterapia geloni

Aesculus hippocastanum TM
30 gocce 2 volte al giorno

oligoterapia geloni

Rame, Oro, Argento Assumere 2 dosi alla settimana come prevenzione.












Curare i geloni ai piedi e i geloni alle mani . geloni ai piedi . geloni alle mani . Soluzioni naturali geloni . Rimedi naturali geloni .

Le informazioni riportate in questo sito hanno carattere descrittivo e vogliono solo illustrare alcune proprietà curative di erbe e piante. Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Non tutte le proprietà e gli usi delle erbe medicinali sono provate da studi scientifici. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.

Web Master
Termografia Termometri a cristalli liquidi Water hardness test Baby bath thermometer Sun card Stress card